Diapason-terapia o Tuning Fork Terapy

La caratteristica fondamentale dei diapason è quella di generare suoni prolungati di risonanza armonica tali da essere facilmente assorbiti dall'orecchio umano.

Il trattamento con i diapason è individuale e dura circa 35 minuti. E' finalizzato ad ottenere un miglioramento funzionale delle attività biologiche, che determinano un riavvio o incremento delle Energie Vitali.

Il Suono penetra dolcemente, non induce nella persona alcuna resistenza o disagio di sorta ed arriva nel profondo.

La diapason-terapia è particolarmente indicata per migliorare e risolvere condizioni di: Stress da iperattività, ansia, fobie e nevrosi; Depressione; Ipersensibilità e vulnerabilità emotiva; Chiusura, sofferenza cronica, isolamento; Aggressività, possessività e competività; Contesti di malattia, tutte le volte in cui la persona sia stata o sia sottoposta a cure mediche pesanti ed invasive quali: medicine, radiazioni, chemioterapia etc....

Il trattamento costituisce un valido aiuto per la riduzione degli esiti collaterali dei farmaci e può essere un efficace affiancamento alle terapie convenzionali.

Gli effetti benefici,  se praticato con costanza,  riguarderanno gradualmente: la riduzione di dolori articolari,  l'aumento del tono muscolare,  il miglioramento dell'umore, la stimolazione del sistema immunitario e della energia generale del fisico. Conseguentemente apporta serenità e benessere generale. Non è richiesto che la persona si spogli.

Per prenotare un trattamento contatta il numero 3490962592